Perché Noi
Negli uffici di Milano Stabili viene garantita sempre la permanenza di almeno uno dei due amministratori, per garantire una risposta immediata e competente alle esigenze del condominio.
Possiamo vantare una durata minima delle assemblee di condominio, che mediamente non superano le due ore.
Questo si è reso possibile grazie all’attenzione che viene posta alle vicende condominiali: le problematiche vanno risolte nel corso dell’anno, non in interminabili adunanze.
Per ottenere questo risultato condividiamo tutta la banca dati del condominio, informiamo periodicamente i nostri amministrati e rispondiamo tempestivamente alle domande.
Nella nostra filosofia di lavoro, ogni singolo condomino deve giungere in assemblea già appagato delle risposte ricevute e senza più dubbi: si viene in assemblea per deliberare e non per avere finalmente una risposta o per guardare almeno una volta in faccia l’amministratore.
Se il lavoro svolto durante l’anno è eccellente, l’assemblea di fine anno non potrà che essere breve, proficua e soprattutto cortese.
Chi ha già scelto Milano Stabili come proprio amministratore, ha potuto apprezzare il nostro spirito di condivisione: amministrare non vuol dire comandare, tanto più sorprendere con decisioni assunte unilateralmente.
Per noi l’assemblea resta sovrana ed ogni scelta deve essere presa nel più democratico dei luoghi che resta l’assemblea di condominio.
Siamo convinti che un buon amministratore debba fare la diagnosi del condominio, programmare gli interventi e riferire in assemblea. Solo così si potrà operare un concreto risparmio sulla spesa.
Lavori fatti in urgenza, senza riferire e senza condividere, restano lontani dal nostro tenore professionale.
Cosa non faremo mai
- Trascurare il recupero del credito
Interminabili assemblee
Non condividere le scelte
Non condividere i documenti condominiali
Usare un conto corrente per più condomini o diverse gestioni
Convocare in ritardo l’assemblea ordinaria di fine gestione
MILANO STABILI sas di Giuseppina Rau & C.
Via Negroli n° 10/B
20133 – Milano (MI)
P. IVA 07307570965