Perché noi

 

Milano Stabili nasce dall’incontro di professionisti che condividono gli stessi valori.

I due soci fondatori si avvicendano nell’attività professionale, consapevoli che oggi l’amministrazione degli stabili richiede una costante presenza, che solo un assetto societario e ben organizzato riesce a dare.

Negli uffici viene garantita sempre la permanenza di almeno uno dei due amministratori, per garantire una risposta immediata e competente alle esigenze del condominio.


Possiamo vantare una durata minima delle assemblee di condominio, che mediamente non superano le due ore.

Questo si è reso possibile grazie all’attenzione che viene posta alle vicende condominiali: le problematiche vanno risolte nel corso dell’anno, non in interminabili adunanze.

Per ottenere questo risultato condividiamo tutta la banca dati del condominio, informiamo periodicamente i nostri amministrati e rispondiamo tempestivamente alle domande.


Nella nostra filosofia di lavoro, ogni singolo condomino deve giungere in assemblea già appagato delle risposte ricevute e senza più dubbi: si viene in assemblea per deliberare e non per avere finalmente una risposta o per guardare almeno una volta in faccia l’amministratore.

Se il lavoro svolto durante l’anno è eccellente, l’assemblea di fine anno non potrà che essere breve, proficua e soprattutto cortese.



Chi ha già scelto Milano Stabili come proprio amministratore, ha potuto apprezzare il nostro spirito di condivisione: amministrare non vuol dire comandare, tanto più sorprendere con decisioni assunte unilateralmente.

Per noi l’assemblea resta sovrana ed ogni scelta deve essere presa nel più democratico dei luoghi che resta l’assemblea di condominio.


Siamo convinti che un buon amministratore debba fare la diagnosi del condominio, programmare gli interventi e riferire in assemblea. Solo così si potrà operare un concreto risparmio sulla spesa.

Lavori fatti in urgenza, senza riferire e senza condividere, restano lontani dal nostro tenore professionale.




Un nostro breve profilo:


Giuseppina Rau,

nata a Milano nell’82, sin da giovanissima si è occupata di contabilità condominiale.

Per alcuni anni ha lavorato nel campo del recupero crediti per insoluti di condominio, per poi svolgere in prima persona l’attività di amministratrice di stabili.

Oltre all’esperienza maturata in ambito condominiale, riveste anche incarichi di amministratrice unica in alcune società immobiliari, per conto di terzi investitori nel territorio milanese.


Palmiro Fronte

È il principale coadiuvatore della Milano Stabili.

Per anni si è occupato di organizzazione aziendale, fino a fondare una rinomata scuola di formazione, dedita all’insegnamento dell’eccellenza professionale.

Avvocato, esperto di diritto condominale, dopo una breve carriera universitaria, ha aperto un proprio studio che tratta esclusivamente tale materia, restando un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.